quando vai a visita porti i precedenti per confronto ?
si, sempre così da poter permettere confronti e valutare meglio l'evoluzione della situazione
no, nessuno me l'ha detto
no, sono uscito di corsa e non ho avuto tempo di portare la documentazione
nessuno me l'ha detto e nemmeno c'ho pensato da solo, mi dispiace!
no, così controllo poi a casa se tutto quadra
no, il medico deve esser in grado di capir tutto pur non avendo la documentazione
no, ho traslocato ed ho perso tutto
Vote
View Results
See this poll on:
https://poll.fm/1598727/embed